Indirizzo

Via Autostrada, 32
24126 Bergamo (BG)

Contatti

Tel. +39 035 319080
Tel. dir. +393496673770
E-mail: info@sensure.it

Tecnologie

Visione, integrazione ed intelligenza artificiale

I sistemi Sensure integrano alla visione innovative tecnologie sensoristiche.

Si tratta di sistemi di semplice utilizzo, che imparano per esempi e possono essere utilizzati per diversi prodotti in tempi ridottissimi. Innovativi algoritmi di computational intelligence basati su reti neruali permettono al sistema di capire automonamente quali caratteristiche misurare, eliminando la complicata parte di setup tipica dei sistemi tradizionali.

Un esempio di applicazione di questa tecnologia è il sistema di controllo Sensure SYNAPSE . Nella sezione prodotti è disponibile un filmato in linea del suo funzionamento.

Ottiche di precisione, frame rate al top della gamma e capacità di gestire milioni di elementi al minuto

Sensure impiega per i propri sistemi di misurazione e controllo ottiche di precisione per misura e sistemi illuminotecnici in grado di riprendere correttamente particelle ed oggetti anche ad elevate velocità. Codice ottimizzato e sistemi hardware-software al top della gamma permettono di gestire fino a milioni di elementi al minuto nei nostri controlli e misurazioni.

Queste tecnologie trovano applicazione in molti campi, fra i quali i prodotti della linea per controllo granulometrico dei materiali attraverso teniche ottiche senza contatto. I nostri sistemi sono in grado di misurare senza contatto un elevato numero di caratteristiche di materiali quali polveri e miscele, anche alimentari, da 10 micron sino alla scala dei centimetri. Un grande passo in avanti rispetto ai tradizionali sistemi meccanici.

Un esempio di applicazione di questa tecnologia è il sistema di controllo Sensure PICO per il controllo automatico della granulometria del caffè. Nella sezione prodotti è disponibile una scheda tecnica insieme ad altri esempi di applicazioni.