Ci vediamo ad INTERPACK 2023!

NEWS / 20 marzo 2023

INTERPACK 2023 (04-10 maggio 2023) e' un trendsetter globale per i temi futuri del settore. L'attenzione si concentra sui materiali, le macchine di imballaggio e la relativa tecnologia di processo per i settori alimentare, delle bevande, dolciario, prodotti da forno, farmaceutico, cosmetico, non alimentare e dei beni industriali.

Vi aspettiamo al nostro stand (HALL 1 / A66) per saperne di più sui nostri sistemi di visione in linea o fuori-linea con intelligenza artificiale che funzionano in auto-apprendimento.

Non smettere mai di imparare รจ il vero progresso

A INTERPACK 2023 presenteremo:

SENSURE STARGATE SL-C – L'innovativo sistema di visione che consente di eseguire il controllo qualità di prodotti altamente variabili su singola linea e scartare automaticamente quelli non conformi. Il sistema può anche essere configurato e utilizzato come soluzione off-line. In fiera questo sistema sarà disponibile e funzionante al nostro stand!

SENSURE SYNAPSE ANALYTICS – La suite software offre un ampio set di moduli in grado di fornire visualizzazione e monitoraggio in tempo reale dei valori misurati, report personalizzati e analisi statistiche, supportando le attività di miglioramento continuo e migliorando la qualità dei prodotti finiti.

Prenota il tuo incontro in fiera scrivendoci a sales@sensure.it